Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?
on è necessario creare un account: puoi effettuare l’ordine anche come ospite.
Ho dimenticato la mia password: cosa devo fare?
Se hai dimenticato la tua password in WordPress, puoi eseguire i seguenti passaggi per reimpostarla:
Schermata di Login:
Vai alla tua pagina di login.Link “Password dimenticata?”:
Clicca su “Hai perso la password?”.Inserisci l’Indirizzo Email o Nome Utente:
Nella pagina successiva, inserisci l’email o il nome utente associato al tuo account WordPress.Link di Reimpostazione:
Clicca su “Ottieni una nuova password”. Riceverai un’email con un link per reimpostare la password.
Se non ricevi l’email, controlla la cartella dello spam. In caso il problema persista, verifica di aver inserito correttamente l’indirizzo email o contatta l’amministratore del sito.Nuova Password:
Clicca sul link ricevuto tramite email e segui le istruzioni per creare una nuova password. Assicurati che sia sicura, utilizzando una combinazione di lettere, numeri e caratteri speciali.
Al termine, potrai accedere nuovamente al tuo sito WordPress con la nuova password.
.
Come si effettua un ordine sul vostro sito?
Potete effettuare l’ordine aggiungendo gli articoli al carrello e seguendo i passaggi indicati nella procedura di checkout.
Posso effettuare un ordine per telefono?
Certamente, puoi contattarci telefonicamente e un membro del team ti aiuterà.
Posso cancellare il mio ordine o modificarlo?
Puoi richiedere l’annullamento o la modifica di un ordine, purché non sia ancora stato spedito. Una volta avviata la spedizione, non sarà più possibile effettuare variazioni o cancellazioni.